Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Campagna-shock-contro-la-violenza-domestica-sulle-donne-db1fbe6c-2733-49f2-aa10-ee1d60b1e473.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Woman's Day#throughglass

Violenza sulle donne, da Londra una campagna shock

Il cortometraggio realizzato da un gruppo di creativi italiani per mostrare ciò che ancora una donna è costretta a subire.

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'

Condividi


Woman’s Day #throughglass è un filmato di 2 minuti e 29 secondi montato a Londra utilizzando il linguaggio visivo di Google Glass, fatto di scritte sulle lenti e ordini vocali. L'obiettivo del cortometraggio realizzato da un gruppo di creativi italiani è quello di sensibilizzare sul tema ancora attuale della violenza domestica degli uomini sulle loro compagne. Il 30% delle donne subisce violenza in casa, riporta l’Organizzazione mondiale della sanità.