Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Caserta-operazione-del-Ros-contro-i-Casalesi-in-manette-4-uomini-legati-al-gruppo-Zagaria-8a5877d7-b90f-469c-901c-971e3c9eecb7.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Il blitz all'alba

Caserta, operazione del Ros contro i Casalesi: in manette 4 uomini legati al gruppo Zagaria

​Fermata anche la sorella del boss Michele Zagaria. Sono accusati di associazione di tipo mafioso, favoreggiamento personale, intestazione fittizia di beni, ricettazione ed altri delitti aggravati dalle finalità mafiose.

Condividi
Una operazione dei Carabinieri del Ros e della squadra mobile di Caserta è scattata questa mattina all'alba nel Casertano per l'esecuzione di quattro provvedimenti cautelari della Dda di Napoli contro presunti esponenti e favoreggiatori del clan dei Casalesi, in particolare del gruppo di Michele Zagaria.

Sono accusati di associazione di tipo mafioso, favoreggiamento personale, intestazione fittizia di beni, ricettazione ed altri delitti aggravati dalle finalità mafiose.

Tra le persone fermate ci sono una sorella del boss Michele Zagaria, Gesualda, e un architetto accusato di aver progettato un bunker di nuova generazione per il clan, Carmine Domenico Nocera. Gli altri arrestati sono un nipote di Michele Zagaria, Filippo Capaldo, e Francesco Nobis, accusato di favoreggiamento.