Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Caso-piccolo-Loris-la-madre-Mio-figlio-morto-per-incidente-con-fascette-7e81a2b6-0c74-4d81-ad6b-6f99437d059c.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Oggi nuovi sopralluoghi

Caso Loris, la madre: "Mio figlio morto per incidente mentre giocava con fascette elettriche"

Per Veronica Panarello sarebbe stato un "incidente" dopo che lei era tornata a casa, una volta accompagnato a scuola il figlio più piccolo. La donna è accusata di aver ucciso il figlio Loris il 29 novembre dello scorso anno a Santa Croce Camerina, nel ragusano

Condividi
Veronica Panarello
Loris Stival sarebbe morto mentre giocava con le fascette elettriche che lo hanno strangolato. È la versione della madre a investigatori e magistrati di Ragusa, secondo quanto apprende l'Ansa. Per Veronica Panarello sarebbe stato un "incidente" avvenuto dopo che lei era tornata a casa, un volta accompagnato a scuola il figlio più piccolo.

La donna, accusata di aver ucciso il figlio Loris il 29 novembre dello scorso anno a Santa Croce Camerina, nel ragusano, ha partecipato oggi a nuovi sopralluoghi. Ha ripercorso, all'interno di una volante della Polizia, il tragitto fatto la mattina della morte del piccolo. Il nuovo sopralluogo è stato deciso alla luce delle dichiarazioni rese dalla stessa donna la scorsa settimana quando ha ammesso di non aver portato a scuola suo figlio Loris.

Pare che gli inquirenti, insieme alla donna, abbiano cercanto lo zainetto di colore blu con le stringhe gialle che il bambino aveva con sé quella mattina e che non è mai stato ritrovato.