Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Clooney-si-sposa-ma-a-pagare-e-il-suocero-ea0353ee-5a94-419e-81f6-df122b6a3285.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Il signor Alamuddin pronto a saldare il conto

Clooney si sposa, ma a pagare è il suocero

La cerimonia, in programma il prossimo 27 settembre, si svolgerà a Venezia. Tra gli invitati Brad Pitt con Angelina Jolie e Andrea Bocelli

Condividi
“E io pago” diceva Totò in uno dei suoi film, ma a quanto pare non è l'unico.  Le stesse parole, infatti,  potrebbero uscire dalla bocca del futuro suocero di George Clooney. Secondo le ultime indiscrezioni sarà il signor Alamuddin, papà della bella Amal, a pagare il conto del matrimonio tra sua figlia e il bel divo di Hollywood, in programma il prossimo 27 settembre.

La cerimonia si svolgerà a Venezia, città romantica per antonomasia. I 60 selezionati invitati, gusteranno prima un aperitivo all’hotel Cipriani e poi andranno all’hotel Canal Grande, dove ci sarà Walter Veltroni ad officiare le  nozze tra George e Amal.

Tra gli invitati, molti volti noti del cinema americano e non solo: dai neo sposi Angelina Jolie e Brad Pitt, ad Andrea Bocelli e Cindy Crawford. Proprio a casa dell’ex top model,  George e Amal avevano organizzato la loro festa di fidanzamento.