Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Condannato-ex-membro-dei-Milk-and-Coffee-per-atti-sessuali-con-una-minorenne-8cee21b4-8f03-4848-a75e-f0672389be6c.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Lo hanno stabilito i giudici della prima sezione del Tribunale di Roma

Condannato ex membro dei Milk and Coffee per atti sessuali con una minorenne

Daniel Faro ha sempre negato le accuse. Il suo legale ritiene che si tratti di una sentenza emessa in assenza di prove e ha annunciato che ricorrerà in appello

Condividi
Tribunale
Roma
Condannato a 4 anni e 2 mesi di reclusione per atti sessuali con una ragazzina di 13 anni, all'epoca sua allieva. E’ quanto hanno stabilito i giudici della prima sezione del Tribunale di Roma nei confronti di Daniel Faro, ex componente del gruppo Milk and Coffee, nonché maestro di canto e di chitarra. I giudici hanno inflitto all'imputato anche cinque anni di interdizione dai pubblici uffici, oltre all'interdizione perpetua dall'insegnamento, più un risarcimento danni da liquidare in sede civile.
 
Faro ha sempre respinto l'accusa di aver avuto una relazione, e di conseguenza gli atti sessuali, con la ragazzina, sostenendo che la minorenne aveva inventato la relazione "spinta dal desiderio di avere successo nel campo dello spettacolo".
 
Il legale di Faro ritiene che si tratti di una sentenza emessa in assenza di prove e ha annunciato che ricorrerà in appello.