Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-0069ad64-cf5c-41ef-bc19-381a1e90c66b.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Pomeriggio nero sulla Domiziana

Incidente nel Casertano: 3 morti e 5 feriti gravi

Una Honda sembra abbia perso aderenza finendo contro una Grande Punto. L'impatto è stato violentissimo. La Grande Punto si è accartocciata, all'interno sembra ci fossero 6 persone

Condividi
Ansa archivio
Tre persone sono morte e altre 5 sono rimaste gravemente ferite in un incidente al chilometro 23,1 della statale Domiziana, nel comune di Mondragone (Caserta), nel pomeriggio del 22 gennaio.

Le tre persone decedute e tre dei cinque feriti - che viaggiavano in sei su una Fiat Grande Punto - sono parenti. Sembra stessero andando in ospedale, proprio nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove poi sono stati ricoverati i feriti, per dei controlli di routine.

Le persone decedute sono Francesco Ragucci, di 45 anni, suo cognato, Carmine Mingione, di 47 anni, e la figlia 15enne di Francesco. Gravemente feriti la moglie di Ragucci, l'altra figlia della coppia, di 10 anni - le cui condizioni sono giudicate estremamente gravi - e una giovane di 21 anni, forse loro parente.

Nell'impatto sono rimaste ferite anche altre due persone, che viaggiavano su una Honda Civic, padre e figlio, rispettivamente di 50 e 27 anni, di Formia, dove stavano andando.

Sembra che la Honda abbia perso aderenza finendo contro la Grande Punto. L'impatto è stato violentissimo. La Grande Punto si è accartocciata e i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre le vittime tagliando le lamiere contorte.