Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-048fa971-898f-4e48-a31c-5308dd06c924.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Ritirata la patente

Medico guida sotto l'effetto di droga e sbatte contro ambulanza

A bordo del mezzo di soccorso c'era un paziente, illeso. Nello scontro sono rimasti feriti l'autista dell'ambulanza e il giovane dottore

Condividi
Un giovane medico guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ed è andato a sbattere contro un'ambulanza con un paziente a bordo. È successo ad Auletta, in provincia di Salerno.

Nell'incidente sono rimasti feriti il medico e l'autista dell'ambulanza, mentre il paziente a bordo del mezzo di soccorso è rimasto fortunatamente illeso.

Il giovane medico, sottoposto ai test sull'uso di droghe nell'ospedale di Polla, è risultato positivo all'uso dei cannabinoidi. Al giovane professionista, 25 anni, è stata ritirata la patente di guida.