Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-04de9758-7df6-46fe-ab8e-573ff9df7684.html | rainews/live/ | true
MONDO

Kate in dolce attesa?

Durante la visita in Nuova Zelanda, al momento di ricevere un dono per George, il principe ha detto una frase, alla signora che ha cucito lo scialle, che sembrava alludere a una nuova gravidanza.

Condividi
Il principe William, attualmente in visita in Nuova Zelanda con sua moglie Kate e il figlio George, desidera sicuramente ingrandire la sua famiglia, lasciando anche intendere che un secondo figlio è in arrivo, come scrive oggi la stampa.

Durante un incontro con Cynthia Read, che ha lavorato a maglia uno scialle di lana merino, regalo ufficiale per la nascita del piccolo George nel mese di luglio, William 
ha detto, secondo diversi giornali: "Potrebbe essere necessario cucirne un altro presto".

Secondo la Read il principe era serio. "Il modo in cui l'ha detto equivaleva a fare un'allusione, a confidarmi un segreto - ha detto alla stampa aggiungendo che Kate era felice dello scialle - "George li usa molto". L'incontro si è svolto a Cambridge, città dell'isola del Nord.
   
La moglie di William ha bevuto solo acqua durante un ricevimento ufficiale giovedi sera, spingendo i media a speculare su una seconda gravidanza. 

Domenica, la coppia si trovava a Dunedin, una città dell'isola del Sud, dove ha partecipato alla messa nella Cattedrale anglicana di St. Paul.