Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-05f49728-2cc8-4ac7-a979-d1bc96529f4b.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

I segni favoriti del 2014

L'anno della Vergine e dei Pesci

Uno è un segno di terra, l'altro d'acqua. Sono loro i protagonisti del 2014, un anno molto fortunato con tutti i pianeti a favore

Guarda il video oroscopo segno per segno

Condividi
Marco Pesatori, l'intervista
di Laura Squillaci
Pesci e Vergine. Sono questi i due segni favoriti nel 2014. Marco Pesatori spiega il perché: "Tutti i pianeti, che girano ininterrottamente, creano angolazioni splendide per questi due segni; uno di terra, la Vergine e uno d'acqua, i Pesci. Riceveranno nel corso dei 12 mesi una valanga di trigoni e sestili che portano fortuna. Avremo una Vergine più leggera, aerea, flessibile. Invece i Pesci che di solito sono degli extraterrestri, quest'anno avranno una dimensione terrena, materiale e realistica. Molto solida". 

Generazione Plutone
Ma c'è una generazione che quest'anno sarà protagonista. Marco Pesatori spiega: "I nati tra il 1988 e il 1994, dominati da Plutone nel segno dello Scorpione, sono ragazzi che faranno la differenza. Nella musica soprattutto. E' una generazione che per impeto e capacità mi ricorda le star nate nei primi anni quaranta, come John Lennon o Mick Jagger". 

Un Papa che fa il Sagittario
A conclusione della carrellata sui segni favoriti dalle stelle, Marco Pesatori rivolge anche un pensiero a Papa Francesco: "Un uomo tutto d'un pezzo. Idealista, tenace, positivo. Il classico sagittario. Mi auguro che gli consentano di 'fare il sagittario' come ha dimostrato in questi primi mesi di pontificato".