Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-063f7cfb-8cd0-4a55-b1e8-c853bfd49297.html | rainews/live/ | true
MONDO

L'esplosione vicino ad una caserma dell'esercito afghano

Afghanistan, autobomba in Helmand: almeno cinque morti e dieci feriti

L'ufficio stampa del governo provinciale ha precisato che l'attentato  è stato realizzato da un kamikaze alle 8 locali nella Loy Bagh Square del distretto di Nad Ali, aggiungendo che fra le vittime vi è anche un agente di polizia mentre altri tre sono rimasti feriti

Condividi
Foto archivio
Un'autobomba è  esplosa oggi vicino ad una caserma dell'esercito afghano nella provincia meridionale di Helmand causando la morte di almeno cinque persone ed il ferimento di altre dieci. Lo riferisce il portale di notizie Khaama Press.    

L'ufficio stampa del governo provinciale ha precisato che l'attentato  è stato realizzato da un kamikaze alle 8 locali nella Loy Bagh Square del distretto di Nad Ali, aggiungendo che fra le vittime vi è anche un agente di polizia mentre altri tre sono rimasti feriti.  

Intanto 1TvNews ha segnalato oggi che a Jalalabad City, capoluogo della provincia orientale di Nangarhar, 12 persone, fra cui due agenti di polizia, sono rimasti feriti per lo scoppio di una bomba.