Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-06c91d57-f3d7-4f9d-b37b-02ac2a37ffb9.html | rainews/live/ | true
ITALIA

In una strada isolata nella zona di San Pietro a Patierno

Napoli, trovato vicino ai rifiuti un corpo carbonizzato

La vittima è un uomo, di età compresa tra i 25 e i 30 anni; aveva i piedi legati con una corda, segni di corda trovati anche intorno al collo. Sul cadavere sono state poi riscontrate ferite compatibili con colpi d'arma da fuoco

Condividi
(da streetview)
Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo è stato trovato ieri sera a Napoli, in via della Mongolfiera, una strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. Il corpo era vicino a cumuli di rifiuti scaricati abusivamente.

La vittima, che ha un'età compresa tra i 25 e i 30 anni, aveva i piedi legati con una corda e segni di corda sono state trovati anche intorno al collo. Sul cadavere sono state poi riscontrate ferite compatibili con colpi d'arma da fuoco.

A scoprire il corpo è stato un passante, che poi ha avvertito i carabinieri. Dai primi rilievi è emerso che l' uomo era morto da circa 12 ore.