Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-2936a4d3-82f4-4697-bc3f-135ee1e935f4.html | rainews/live/ | true
MONDO

La ragazza ha il volto ricoperto di ustioni

Ancora orrore in India: lei lo cancella da Facebook, lui la sfigura con l'acqua bollente

Offeso per essere stato eliminato dal social network il 15enne la chiude in stanza con la madre e le rovescia addosso un pentolino di acqua bollente. Succede pochi giorni dopo la tragedia di Calcutta in cui una ragazzina è stata violentata e bruciata viva

Condividi
La veglia per la vittima di Calcutta
Lei, una ragazza di 15 anni, lo cancella da Facebook. Lui, per vendicarsi, la chiude in camera e le versa sul visto dell'acqua bollente, sfigurandola. 

A pochi giorni dalla morte della ragazzina di 12 anni a Calcutta, violentata per due volte e poi arsa viva dai suoi aggressori per non aver ritirato la denuncia, un altro caso di violenza su una donna sconvolge l'India. 

La ragazza ha riportato ustioni sul 20 percento del viso. Secondo il giornale Gulf News l'aggressore, suo coetaneo, la avrebbe chiusa in camera insieme alla madre poi sarebbe andato in cucina a bollire l'acqua da rovesciarle addosso. 

I due si erano conosciuti perchè il ragazzo prendeva lezioni private dal padre di lei, insegnante del liceo frequentato da entrambi, a Patna, nello stato del Bihar. Su Facebook erano amici da un anno poi lei avrebbe cancellato alcuni commenti sgraditi dalla bacheca.