Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-3513c26c-6a83-433e-9086-bc170f9c6c80.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Campidoglio

Di Maio a Raggi: M5s resiste insieme a te

Il ministro degli Esteri applaude su Facebook all'assoluzione in appello della sindaca di Roma. Crimi: ennesima conferma della sua correttezza. Di Battista: colpita da fuoco amico

Condividi
Luigi di Maio si rallegra dell'assoluzione in appello della sindaca di Roma dall'accusa di falso per la nomina di Renato Marra al dipartimento Turismo del Comune. "Oggi Virginia Raggi è stata assolta. Ancora una volta. Continua a resistere grande donna, il MoVimento 5 Stelle resiste insieme a te",  scrive il ministro degli Esteri su Facebook. 

Oggi Virginia Raggi è stata assolta. Ancora una volta. Continua a resistere grande donna, il MoVimento 5 Stelle resiste insieme a te.

Pubblicato da Luigi Di Maio su Sabato 19 dicembre 2020


Crimi: ennesima conferma della sua correttezza
"Virginia Raggi ancora assolta. E' l'ennesima conferma della sua correttezza, del suo rispetto verso i cittadini. Non è passato un giorno senza attacchi, fango, fake news.
Ha sempre risposto con i fatti, e un costante impegno per rendere Roma migliore. Forza Virginia, avanti tutta". E' il commento su Twitter di Vito Crimi, capo politico del M5S e viceministro dell'Interno.

Di Battista: Raggi colpita da fuoco amico 
"Virginia è stata assolta. Ancora una volta assolta. Adesso iniziate a rispettarla. Per quattro anni è stata diffamata, dileggiata, calunniata... E' stata colpita dal sistema politico e mediatico per non aver avallato le olimpiadi di Malagò, Montezemolo e Caltagirone e dal fuoco amico partito da chi non sarà mai alla sua altezza ma non vuole accettarlo". Lo scrive su Facebook l'esponente M5s Alessandro Di Battista. 

Appendino: felice per assoluzione
''Felice per l'assoluzione anche in  secondo grado di Virginia Raggi, che è innanzitutto una buona notizia  per Roma. Forza Virginia, in bocca al lupo!''. Così in un tweet la  sindaca di Torino Chiara Appendino