Boom anche sui social
Tv. Torna Roberto Bolle con "Danza con me" e stravince la serata con 4,5 milioni di spettatori
Share del 21,3%. Il picco in valori assoluti, con 5 milioni 439 mila spettatori, è stato registrato alle 21.54, quando in scena con Bolle c'era Fabio De Luigi

Grandissimo successo per @RobertoBolle e #DanzaConMe su @RaiUno che, con oltre 4milioni 400mila spettatori e il 21,3% di share, stravince la prima serata.#AscoltiTv pic.twitter.com/4nr2tTR5te
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 2 gennaio 2019
Boom anche sui social
Boom per "Danza con me" anche sui social: lo show è stato il programma più commentato dell'intera giornata, al top dei trending topic, cin quasi mezzo milione di interazioni di cui 439 mila solo su instagram. Inoltre 45 mila spettatori medi lo hanno seguito solo su RaiPlay.
Straordinario successo social per @RobertoBolle e #DanzaConMe: con quasi mezzo milione di interazioni è il programma più commentato dell'intera giornata, al primo posto nei TT Italia.
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 2 gennaio 2019
Su @RaiUno oltre 12 milioni di contatti unici ➡https://t.co/3pK3RX90er#AscoltiTv pic.twitter.com/KraHP2dUb1
L' Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New York - sul suo profilo twitter - ha ringraziato tutti coloro che lo hanno seguito ed apprezzato.
Grazie a tutti!!! ❤️ #Repost @RobertoBolle
— Roberto Bolle (@RobertoBolle) 2 gennaio 2019
・・・
Grande successo per Danza Con Me 2✨@corriere @robertobolle rai1official #news #DanzaConMe #happynewyear #2019 #show #magicnight https://t.co/7SXGNX6qY3
Il grande ballerino dopo il programma - sempre sul suo profilo twitter - aveva ringraziato quanti gli hanno inviato messaggi per complimentarsi del suo "Danza con me", ricordando che: "Nutrire l’anima e il cuore di milioni di persone con gocce di bellezza e poesia, non ha prezzo".
Grazie a tutti per gli straordinari messaggi che continuate ad inviarmi. Il lavoro che c’è dietro a #DanzaConMe è immenso ma so che ne vale la pena. E le vostre parole lo confermano. Nutrire l’anima e il cuore di milioni di persone con gocce di bellezza e poesia, non ha prezzo.
— Roberto Bolle (@RobertoBolle) 2 gennaio 2019