Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-35ac114a-e935-4a50-9698-2c6e7749ff11.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Operazione della Guardia di Finanza di Torino

Società finanziaria emette false fideiussioni per 460 milioni, tre denunce

Quasi seimila polizze emesse illegalemente per 460 milioni di euro sono state scoperte dai finanzieri. Denunciati i tre amministratori della società finanziaria priva delle autorizzazioni della Banca d'Italia

Condividi
Guardia di finanza (immagine repertorio)
Torino
Una società finanziaria, priva delle autorizzazioni della Banca d'Italia, ha emesso polizze di fideiussione per 460 milioni di euro. Lo ha scoperto la Guardia di finanza di Torino che ha denunciato i tre amministratori della società.

I finanzieri hanno anche sequestrato le quasi seimila polizze emesse illegalemtente. Numerosi enti pubblici sarebbero stati danneggiati.