Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-376f46b0-878c-4c23-a487-71d969a9c351.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Il film uscirà nelle sale il 3 aprile 2015

L'ultima folle corsa in macchina di Paul Walker. Ecco il trailer di Furious 7, il suo film postumo

È il settimo capitolo della saga nata 13 anni fa. Non rivedremo più sul maxischermo dopo questo sequel l'attore scomparso il 30 novembre 2013 in un incidente stradale

Condividi
di Laura Squillaci


Questa è l'ultima volta che vedremo Paul Walker in un film. L'ultima volta che, ironia della sorte, vedremo  Brian O'Conner, il personaggio che interpreta, sfrecciare su un'automobile. L'attore americano stava girando il settimo capitolo della saga Fast and Furious un anno fa. Quando, il 30 novembre 2013, la sua vita è finita in un terribile incidente stradale.

I fan da allora non aspettano altro che il sequel della serie per rivederlo ancora. L'attesa non è finita, Furious 7 uscirà al cinema il 3 aprile 2015. Ma per assaporare già un po' di adrenalina è uscito il primo trailer ufficiale. La vendetta è il tema centrale del film. Si prende il via dalla fine del capitolo precendente, che si concluse con la morte di Han, interpretato da Sung Kang. I suoi compagni tenteranno di vendicarlo, mentre Ian Shaw (Jason Statham), il fratello del cattivo del sesto sequel vuole pure lui punire chi ha ucciso suo fratello.

Il personaggio di Paul Walker, Brian O'Conner, appare nel settimo episodio in diverse scene: alcune girate davvero, altre ricreate in un secondo momento al computer, grazie anche all'aiuto dei suoi fratelli Cody e Cale. Gli altri attori sono Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, presenti sin dal primo capitolo, a cui si sono aggiunti Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Ludacris.

Sono passati 13 anni da quando il primo capitolo della saga di Fast and Furious uscì sugli schermi cinematografici. Da allora è entrata nella storia, non tanto per la qualità della recitazione, ma, neanche a dirlo, per i folli inseguimenti tra le più belle auto sportive di tutti i tempi.