Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-3917cd66-5bfc-4bd6-88e9-6e63ae9c2816.html | rainews/live/ | true
MONDO

Agguato in autostrada

Parigi, rapinate due sorelle appena giunte dal Qatar: bottino 5 milioni di euro

L'auto di lusso su cui viaggiavano le due donne è stata assaltata sull'autostrada A1, a nord della capitale

Condividi
Bottino plurimilionario per una rapina messa a segno in Francia. Due sorelle appena giunte dal Qatar all'aeroporto di Le Bourget, a nord di Parigi, sono state derubate lungo l'autostrada A1. Il bottino sarebbe di circa 5 milioni di euro.

Due uomini incappucciati hanno raggiunto la Bentley su cui le due donne viaggiavano verso la capitale francese, obbligando l'autista a fermarsi. Con bombolette di gas lacrimogeno, i malviventi hanno stordito gli occupanti e preso tutto quello che hanno trovato, vestiti, gioielli, bagagli e via dicendo. l valore del bottino è stato stimato dalla polizia del Qatar.

La rapina contribuirà a rilanciare nuove polemiche sulla sicurezza a Parigi dopo la clamorosa stangata dei gioielli di Kim Kardashian, la star americana derubata nel suo albergo in pieno centro durante la Fashion week. Anche se c'è chi ha espresso dubbi su quel "colpo", sospettando una mossa pubblicitaria.