Venezuela, è stato assassinato il commerciante italiano scomparso. Quattro fermi
Il cadavere di Umberto Micalizzi rinvenuto in una fossa comune nello stato di Miranda. Appassionato di moto di grande cilindrata e membro del BMW Motoclub venezuelano, era stato visto per l'ultima volta mentre viaggiava verso Valencia

Le autorità venezuelane hanno ritrovato il cadavere del commerciante italiano sparito lo scorso 24 marzo. Il corpo di Umberto Micalizzi (60 anni), in avanzato stato di decomposizione, era in una fossa comune in una zona boscosa nota come La Soledad, vicino alla strada che porta da Caucauga a Guatopo, nello stato di Miranda, centro-nord del paese.
Micalizzi era un appassionato di moto di grande cilindrata e membro del BMW Motoclub venezuelano. Era stato visto per l'ultima volta nei pressi di Caucagua, mentre viaggiava da Puerto la Cruz, sulla costa caraibica, verso Valencia, la capitale dello stato di Carabobo. La sua moto non è stata finora ritrovata.
Quattro persone sono state fermate dal Comando nazionale antiestorsione e sequestri (Conas), hanno età comprese fra i 22 anni e i 55 anni e sono sospettate dell'omicidio.
Il BMW Motoclub ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina di Instagram, lamentando la morte "del nostro compagno Micalizzi" e "condannando con tutta la nostra forza la sua scomparsa in circostanze così terribili".