Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-3ae0c99c-c0c6-4c12-b2ae-8d5cd1c2e7ec.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Grande raccordo anulare

Roma, caos sul Gra per le chiusure della Formula E

Code senza fine sull'anello autostradale che circonda la Capitale. Incolonnamenti anche sulla Roma-Fiumicino

Condividi
"Nuova disciplina di traffico nel quadrante sud. In vista del gran premio di Formula E, che inizierà domani sulle strade dell'Eur, fino alle 12 di oggi è chiuso lo svincolo 26 del Raccordo Anulare per la Pontina in direzione centro. Chiusa anche via Cristoforo Colombo, tra Piazzale XV Marzo e via Laurentina; il traffico diretto verso il centro è deviato su via dell'Oceano Atlantico. Attive inoltre deviazioni per il trasporto pubblico locale fino al 22 aprile. Proprio per le chiusure in atto, inevitabili le ripercussioni sul traffico, a partire dalla carreggiata esterna del Raccordo: la circolazione è bloccata dall'Aurelia alla Laurentina e proseguendo dalla Prenestina alla Tiburtina; in interna code a partire dal bivio per la Roma-Napoli fino alla via del Mare''.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. Code senza fine in entrambe le carreggiate interna ed esterna continuano a intasare l'anello a scorrimento veloce che circonda la Capitale, anche a causa di lavori.

''Ripercussioni anche sulla Roma-Fiumicino dove ci sono incolonnamenti dall'Ansa del Tevere alla Colombo in direzione dell'Eur. Traffico intenso anche sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sulla Flaminia dal Raccordo a via di Grottarossa in entrambi i casi verso il centro. Infine molto congestionate l'Appia da Frattocchie a Capannelle e l'Aurelia da Malagrotta verso la Città del Vaticano''.