Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-3b5f5471-53d1-4c0e-86c3-7cda4892263d.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Il caso

Varese, assisteva alle violenze sessuali del marito sulla figlia di 10 anni. Arrestati i genitori

Per compiere gli abusi i genitori avrebbero somministrato sostanze stupefacenti alla bimba in modo da stordirla e renderla ancor più impotente

Condividi
Una donna è stata arrestata insieme al marito, a Varese, per aver maltrattato i suoi quattro figli e per aver costretto la figlia di 10 anni ad avere rapporti sessuali con il padre. Violenze sessuali cui la stessa madre avrebbe assistito.

Secondo le indagini della Mobile di Varese, per compiere gli abusi i genitori avrebbero somministrato sostanze stupefacenti alla bimba in modo da stordirla e renderla ancor più impotente.

La famiglia era seguita dai servizi sociali che hanno raccolto le prime confidenze della bimba. Le indagini sono state svolte dal pool composto da tre magistrati specializzati per questo genere di reato. La dottoressa Anna Zini  ha coordinato le indagini eseguite dalla seconda sezione della squadra Mobile di Varese. 

Gli arresti risalgono a un mese fa e la vicenda è stata resa nota oggi dal Procuratore della Repubblica di Varese Daniela Borgonovo, durante una conferenza stampa per l'arresto di un'altra mamma, accusata di maltrattamenti sui figli.