Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-3dad0fd6-4fab-432d-acf5-27baeb73019d.html | rainews/live/ | true
SPORT

O dentro o fuori con l'Inghilterra. Rai Uno ore 20.30

Calcio, Europei Under 21: ultima chiamata per gli azzurri. Si punta su Berardi

Una vittoria potrebbe non bastare all'Andrův stadion di Olomouc

Condividi
Obbligati a vincere. O dentro o fuori gli Azzurrini di Di Biagio, sperando arrivino buone notizie dal confronto incrociato tra Portogallo e Svezia.

La classifica per la qualificazione agli Europei Under 21 non ci aiuta. Sconfitti dalla Svezia, solo un punto per noi in colonna, ottenuto grazie al pari con il Portogallo. Stasera, quindi, ultima chances per la nazionale Under 21 con l’Inghilterra. Le due nazionali non si sfidano dalla fase a gironi dell'Europeo 2013, un match deciso dalla rete di Insigne. Una vittoria oggi è il solo risultato che può far sperare, perchè potrebbe non bastare a meno di una sconfitta degli svedesi impegnati contro i lusitani. 

Non mancano le novità nell'undici titolari. Spazio al 4-3-1-2 con Bardi tra i pali, difesa con Zappacosta, Rugani, Romagnoli e Biraghi. Benassi, Crisetig e Cataldi a centrocampo con Verdi (o Bernardeschi) alle spalle di Trotta e Berardi. Squalificato Sturaro.

Gli inglesi puntano invece sul 4-2-3-1. Butland in porta, difesa con Jerkinson, Stones, Moore e Garbutt. Hughes e Chalobah agiranno davanti alla difesa. Redmond, Carroll e Lingard alle spalle di Kane.

Dalle alle 20,45 diretta su Rai Uno.