Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-6c23dbe9-c7fd-48d3-9b2a-29248e5879ca.html | rainews/live/ | true
MONDO

Vendetta a Lione

​Francia, in 4 scoprono di avere lo stesso fidanzato: si alleano, lo picchiano e lo derubano

L'uomo era un 'professionista' del rimorchio seriale

Condividi
Quattro donne sono finite in stato di fermo e denunciate alla magistratura per aver compiuto una spedizione punitiva contro un uomo con il quale avevano tutte una relazione. Secondo il quotidiano di Lione, Le Progres, lo hanno picchiato, insultato e derubato.

A finire bersaglio delle 4 amanti è stato un uomo di 27 anni abitante a Sathonay-Camp, nella banlieue lionese. Non è stato appurato come il quartetto si sia incontrato, ma è certo che - dopo aver scoperto che l'uomo era un habituè delle conquiste a ripetizione, soprattutto tramite siti Internet - hanno capito di essere state tradite e hanno deciso di vendicarsi insieme.

Si sono presentate a casa dell'uomo, lo hanno coperto di insulti, poi picchiato e derubato di alcuni abiti, di un cellulare e di altri oggetti, soprattutto regali che gli avevano fatto. La vittima se l'è cavata con una prognosi di 3 giorni, le sue ex amanti dovranno rispondere di aggressione, violenze e furto.