Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-6c59156a-004e-4d05-935e-fa568af2c9b3.html | rainews/live/ | true
MONDO

La Polizia li scopre in appartamento. Due uomini arrestati

Londra, trovati i cadaveri di 2 donne in un congelatore

Ancora non si conoscono le identità delle vittime. Paura nel quartiere

Condividi
Giallo dai toni horror a Londra per il ritrovamento, in un appartamento di Canning Town, dei cadaveri di due  donne in un congelatore. Ancora sconosciuti i nomi delle vittime. Fermati al momento dalla polizia due uomini di 50 e 34 anni.
 
La vicenda, che ha suscitato l'attenzione dei media e ha spaventato il quartiere, è stata seguita da una caccia all'uomo sfociata nel fermo dei due sospetti.

Al momento le vittime non risultano identificate e Scotland Yard non si sbilancia né sui loro legami con gli arrestati, né sulle possibili cause del doppio delitto.
 
Una vicenda, ancora oscura, che riporta alle memoria la vecchia cronaca nera londinese, ma rilancia anche gli allarmi di questi ultimi mesi sulla nuova impennata di violenza nella capitale.
 
Secondo i dati della Bbc, dall'inizio del 2019 sarebbero 40 gli omicidi denunciati alla polizia a Londra e oggetto al momento d'indagini.