Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-6c938f59-c16f-4e82-8630-609a30f26f82.html | rainews/live/ | true
MONDO

Stati Uniti

Spari a una festa in Texas, due morti e 14 feriti. E' caccia all'uomo

La sparatoria è avvenuta in una sala gremita di ragazzi. Il killer è tuttora in fuga 

Condividi
Due persone sono rimaste uccise e altre 14 ferite quando un uomo ha aperto il fuoco in una sala di Greenville, vicino a Dallas, in Texas. Il killer è tuttora in fuga.

La sparatoria è avvenuta in una sala nella sala del Party Value dove era in corso la festa per l'inizio dell'anno accademico del Texas A&M University Commerce a Greenville. Foto e video su Twitter mostrano il locale con molte persone a terra nel sangue mentre i superstiti cercano di prestare i primi soccorsi. Alla festa partecipavano centinaia di ragazzi. 

 Alla festa, organizzata da una confraternita della Texas A&M University-Commerce partecipavano centinaia di persone, ma l'evento non era organizzato dalla scuola, precisa l'ufficio dello sceriffo della contea di Hunt County citato dalla Cnn.  

La sparatoria è avvenuta, alle 11.45 ora locale, le 5.45 in Italia, in un locale isolato su una strada poco trafficata 80 chilometri a nord-est di Dallas. Gli investigatori devono ancora stabilire il movente.

L'FBI e i Texas Rangers stanno assistendo alle indagini. "I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con le vittime, le famiglie e gli amici di coloro che sono stati colpiti dalla sparatoria di questa mattina a Greenville", afferma la Texas A&M University-Commerce in una dichiarazione.