Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-6ccb1503-fb50-47c2-9bc0-7ef87c677511.html | rainews/live/ | true
TECH

Eni migliora punteggio e presenza sui social network

E' italiano il miglior sito Corporate

Il sito del cane a sei zampe si conferma al primo posto a livello mondiale per la comunicazione aziendale online, superando Basf, Bayer, Nestlé e le grandi compagnie petrolifere 

Condividi
Il drone dell'Eni Green Data Center
di Celia GuimaraesStoccolma
L'Eni ha vinto per la quarta volta consecutiva il primo posto nella classifica mondiale di KW Digital Webranking, che ha valutato le maggiori cento aziende quotate a livello mondiale per la comunicazione corporate online.

L'azienda italiana è al primo posto nella classifica Global 100, davanti a colossi come Basf, Bayer, Nestlé, British Petroleum. Con un punteggio di 88,8, la società si è classificata prima anche tra le 500 aziende europee.

Rispetto al 2012 Eni ha migliorato la propria presenza sui social media e la loro integrazione nel sito, dove la comunicazione online punta sulle app per eni gas e luce, il car sharing Enjoy e il Green Data Center.
social corporate
  • pessimo
  • scarso
  • medio
  • buono
  • ottimo