TECH
Eni migliora punteggio e presenza sui social network
E' italiano il miglior sito Corporate
Il sito del cane a sei zampe si conferma al primo posto a livello mondiale per la comunicazione aziendale online, superando Basf, Bayer, Nestlé e le grandi compagnie petrolifere

L'Eni ha vinto per la quarta volta consecutiva il primo posto nella classifica mondiale di KW Digital Webranking, che ha valutato le maggiori cento aziende quotate a livello mondiale per la comunicazione corporate online.
L'azienda italiana è al primo posto nella classifica Global 100, davanti a colossi come Basf, Bayer, Nestlé, British Petroleum. Con un punteggio di 88,8, la società si è classificata prima anche tra le 500 aziende europee.
Rispetto al 2012 Eni ha migliorato la propria presenza sui social media e la loro integrazione nel sito, dove la comunicazione online punta sulle app per eni gas e luce, il car sharing Enjoy e il Green Data Center.
L'azienda italiana è al primo posto nella classifica Global 100, davanti a colossi come Basf, Bayer, Nestlé, British Petroleum. Con un punteggio di 88,8, la società si è classificata prima anche tra le 500 aziende europee.
Rispetto al 2012 Eni ha migliorato la propria presenza sui social media e la loro integrazione nel sito, dove la comunicazione online punta sulle app per eni gas e luce, il car sharing Enjoy e il Green Data Center.
social corporate
-
pessimo
-
scarso
-
medio
-
buono
-
ottimo