Nell’Estremo Oriente russo, nella regione di Kamchatka, è accaduto un evento assai raro. In assenza dei padroni di casa, un orsacchiotto bruno si è intrufolato nell’abitazione e ha divorato tutte le scorte alimentari. All’arrivo dei proprietari il plantigrado, notevolmente ingrassato, ha tentato la via di fuga attraverso la finestra da dove era entrato prima. Aumentando di peso e di volume però, si è incastrato nell’apertura. I padroni di casa, assi divertiti, hanno filmato la scena con i loro telefonini, diffondendo le immagini in rete. La storia ricorda quella di Winnie the Pooh: va a casa di Tappo il coniglio e, avendo mangiato troppo miele, rimane incastrato nel buco della tana.">
Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-6d3fc767-4ad4-4f18-872d-0c861c4aead6.html | rainews/live/ | true
MONDO

Russia: l'orsacchiotto ghiottone entra in una casa, mangia tutto e s’incastra nella finestra

Condividi


Nell’Estremo Oriente russo, nella regione di Kamchatka, è accaduto un evento assai raro.

In assenza dei padroni di casa, un orsacchiotto bruno si è intrufolato nell’abitazione e ha divorato tutte le scorte alimentari.

All’arrivo dei proprietari il plantigrado, notevolmente ingrassato, ha tentato la via di fuga attraverso la finestra da dove era entrato prima.

Aumentando di peso e di volume però, si è incastrato nell’apertura. I padroni di casa, assi divertiti, hanno filmato la scena con i loro telefonini, diffondendo le immagini in rete.

La storia ricorda quella di Winnie the Pooh: va a casa di Tappo il coniglio e, avendo mangiato troppo miele, rimane incastrato nel buco della tana.