Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-6fad8231-a56f-4b2b-b5ea-e9f2d11da410.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Probabile incontro con Beppe Grillo

M5s, Casaleggio incontra i vertici: "Ampio consenso su voto iscritti per governo Draghi"

"L'unico modo per avere una coesione del Movimento 5 stelle sarà quello di chiedere agli iscritti su Rousseau", ha detto Casaleggio

Condividi
"Ho incontrato diversi parlamentari e ministri qui a Roma. Qualunque sarà lo scenario politico possibile c'è ampio consenso sul fatto che l'unico modo per avere una coesione del Movimento 5 stelle sarà quello di chiedere agli iscritti su Rousseau". Così il presidente di Rousseau, Davide Casaleggio.

Il presidente dell'associazione e figlio del fondatore del Movimento è a Roma e potrebbe incontrare nella Capitale anche l'altro fondatore del M5s e garante Beppe Grillo, che dovrebbe far parte della delegazione M5s che domani incontrerà Mario Draghi per le consultazioni.. A quanto risulta dalle indiscrezioni che circolano nel M5s il presidente dell'associazione Rousseau starebbe premendo sui vertici del Movimento per una consultazione degli iscritti sulla partecipazione o meno al governo Draghi.

La composizione della delegazione M5s - sottolineano fonti della Camera interpellate al riguardo - non è stata ancora comunicata formalmente.