Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-72c760b2-bdb1-4257-ab4f-725a75401846.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Ci sono diversi feriti alcuni in codice rosso

Roma, betoniera su auto e pedoni: travolte 20 macchine

Una corsa sulla Casilina contromano che si è fermata sui binari dell’ex linea tranviaria. L’ipotesi al momento è quella di un malore del conducente

Condividi
Ha travolto circa 20 auto prima di fermare la corsa sui vecchi binari del tram la betoniera che ha percorso contromano via Casilina, a Roma, finendo  contro macchine e passanti all’altezza del policlinico. E' quanto emerge dai primi rilievi della polizia locale. L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 1048.

La betoniera ha percorso diversi metri fuori controllo prima di bloccarsi sui binari dell'ex linea tranviaria all'altezza di viale Alessandrino.

Alla guida del mezzo un cittadino italiano di 49 anni, senza precedenti  La causa più accreditata al momento  dell'incidente è quella del malore.

Al momento sarebbero 9 le persone ricoverate in ospedale, di cui 5 in codice rosso. Tra i feriti anche il conducente del mezzo che sembrerebbe aver avuto un malore al
momento dell'incidente. Le indagini sono in corso e si aspettano i risultati dei test alcolemici e tossicologici a cui e' stato sottoposto il camionista.Nessuno dei feriti risulta in pericolo di vita.

Ha causato diversi incidenti stradali la betoniera guidata dall'uomo colpito come  si ipotizza da un malore, lungo la via Casilina, alla periferia della capitale. Il numero esatto dei sinistri e' al vaglio delle forze di Polizia. Secondo quanto ricostruito finora, il mezzo da lavoro ha percorso, fuori controllo, il tratto che va da via dei Colombi fino all'Alessandrino. La betoniera si è scontrata contro un'auto anche davanti al Policlinico Casilino, per poi travolgerne un'altra e immettersi lungo i binari della linea Roma-Giardinetti. Sotto sequestro tutti i mezzi coinvolti nell'incidente.