Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a2aa66e5-f11a-4ebd-b4f4-1b8d4eda0920.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Realizzato insieme all'artista Quentin Jones

Miley Cyrus super sexy. Bende, fruste e bondage nel nuovo video Tongue Tied

La cantante 21enne, che ha già dovuto annullare varie tappe del tour, è ancora ricoverata a causa di una forte reazione allergica a degli antibiotici

Condividi
Un nuovo video destinato a dare scandalo. Miley Cyrus ritorna con "Tongue Tied" in un filmato in cui appare praticamente nuda in varie sequenze 'bondage'.

Nel video, realizzato in collaborazione con l'artista Quentin Jones e messo online da Nowness, Cyrus, con la sua solita linguaccia, sexy e provocatoria, fa spaccate, gioca con delle bende di latex a cui si appende e si ricopre di inchiostro, rimanendo praticamente sempre in topless vestita solo con un paio di slip. 

Una performance che sicuramente farà ancora parlare dell'ex stellina Disney che ormai ha perso ogni inibizione e si diverte a scandalizzare. Intanto però Miley ha dovuto annullare anche le prime tappe europee del Bangerz tour, dopo il forfait a quelle Usa, previste per il 2 e 4 maggio. È ancora ricoverata a causa di una forte reazione allergica a degli antibiotici.