Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a2bb142c-59c4-45f1-bd1a-65269898e878.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Sono inediti, sono attesi, sono già online. La pirateria colpisce i film di Tarantino e Di Caprio

Nelle pratiche illegali di una settimana di fuoco non poteva che finire anche il nuovo Star Wars che, secondo gli 'utenti', è in rete con una copia "guardabile"

Condividi
Due film che presumibilmente correranno per gli Oscar sono già tra le pellicole più piratate della settimana secondo TorrentFreak, ripreso da The Hollywood Reporter.

Copie destinate ai giurati degli Oscar di The Revenant di Alejandro González Iñárritu e di The Hateful Eight di Quentin Tarantino sono spuntate in rete prima dell'uscita nelle sale. 

Le due attese pellicole si sarebbero già fatte strada tra i 10 film più piratati della settimana. Sempre secondo TorrentFreak, The Revenant è il quinto film più scaricato (illegalmente) e The Hateful Eight il decimo. Al primo posto c'è The Intern con De Niro, al secondo The Peanuts Movie, al terzo The Martian.   

The Hateful Eight è già nelle mani di 220mila pirati, The Revenant è già stato downloadato oltre 300mila volte. Sono in rete anche altri possibili candidati agli Academy Awards come Steve Jobs, Joy, Brooklyn, Room e Carol.

In queste pratiche illegali di una settimana di fuoco non poteva che finire anche il nuovo Star Wars che, secondo gli 'utenti', è in rete con una copia "guardabile".