Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a3fcaa55-3b82-4f3d-8310-5df0cd48a3ef.html | rainews/live/ | true
MONDO

Si chiama Susan E. Morrison

Usa, una donna nominata capo pasticcera alla Casa Bianca

Fino a poco tempo fa la sua posizione era occupata da William Yosses. Morrison sarà responsabile del funzionamento quotidiano della cucina-pasticceria

Condividi
Susan Morrison
Washington
Susan E. Morrison è stata nominata capo pasticcera alla Casa Bianca. E' la settima persona a ricoprire il ruolo e la prima donna, in tempo per le festività del 'Thanksgiving' e di Natale durante il quale sarà creata la casa di pan di zenzero.

Fino a poco tempo fa la posizione era occupata da William Yosses che ha lasciato all'inizio dell'anno. Come capo pasticcera esecutiva, Morrison sarà responsabile del funzionamento quotidiano della cucina-pasticceria. Il suo compito sarà quello di supervisionare la creazione e l'esecuzione dei menu di dessert per tutti gli eventi sociali della Casa Bianca, tra cui ricevimenti, pranzi e cene di Stato.