Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a4221205-80a5-408e-9976-e8f08919df60.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

David e Victoria sono fuggiti dal freddo di Londra

Beckham, le feste con Gordon Ramsay

Si trovano in un luogo top secret in Asia insieme allo chef più famoso del mondo e a sua moglie. Di ritorno nella City dovranno affrontare l'ennesimo trasloco

Condividi
La precedente vacanza insieme a Malibù
di Laura Squillaci
David e Victoria Beckham hanno deciso di prolungare le vacanze e sfuggire al brutto tempo di Londra. E così sono partiti alla volta di un luogo misterioso in Asia insieme allo chef Gordon Ramsay e alla moglie.

Le due coppie hanno già trascorso il Natale insieme proprio a casa del cuoco. Poi sono partiti per le Maldive insieme ai figli e avrebbero dovuto ritornare a Londra subito dopo Capodanno. Ma le temperature rigide di Londra li hanno scoraggiati e così hanno raggiunto i loro amici. Con loro i quattro figli. Come quattro sono i figli di Ramsay. Probabilmente si fermeranno al caldo fino all'inizio della scuola.

E non è solo il freddo ad aver spinto i coniugi Beckham a prolungare il relax. Quando torneranno a Londra dovranno dire addio alla storica residenza Beckingham Palacem venduta alla fine del 2013, e traslocheranno nella loro nuova casa in affitto a West London.

Avevano acquistato la gigantesca villa situata nel Hertfordshire nel 1999 per poco più di 4 milioni di dollari. Ora ne hanno ricavati 12. Lì hanno vissuto assiduamente 4 anni della loro vita quando David giocava nel Manchester United. Poi, dopo i continui spostamenti del calciatore, fino all'ultima destinazione in America, hanno deciso di disfarsene. Una scelta di cui, secondo quanto riporta l'Huffington Post, i due si sarebbero pentiti.