Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a547eaee-3b17-4594-b5ea-efee4346a5af.html | rainews/live/ | true
SPORT

In poche ore decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Tennis, Djokovic e Murray rapiti da un boss. Lo spot diventa virale sul web

I due tennisti protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria. Nel video vengono portati a casa di un malavitoso che li vuole far esibire al compleanno della figlia. Solo un colpo di scena permetterà loro di fuggire

Condividi
Murray e Djokovic nel video pubblicato su YouTube
Rapiti da un boss che li vuole fare esibire nella sua villa in occasione del compleanno della figlia. È una situazione decisamente complicata quella in cui vengono a trovarsi Andy Murray e Novak Djokovic nella nuova campagna pubblicitaria della Head: per salvarsi e conquistare la libertà dovranno giocare al massimo. Un copione da film hollywoodiano per due delle stelle del tennis mondiale.

Il video inizia con i due tennisti bendati sul sedile posteriore di un SUV. Il numero 2 e il numero 8 del ranking mondiale vengono portati nel giardino di una villa con piscina e campo da tennis. Lì scoprono di essere una sorta di regalo per una bambina che compie gli anni. L’ordine che ricevono dal padrone di casa è semplice: devono sfidarsi giocando al massimo, altrimenti c’è uno scagnozzo che li aspetta con aria minacciosa vicino a una betoniera. La partita inizia e solo un colpo di scena consentirà ai due di fuggire.
 
Lo spot, ideato da un’agenzia di Berlino, è stato lanciato in rete il 22 maggio. In poche ore ha raccolto decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube, diventando un fenomeno virale. In tv sarà proposto in una versione ridotta lunga 30 secondi.