"> "> ">
Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a666aa86-a169-49b4-b74a-127e31c017b0.html | rainews/live/ | true
MONDO

Mosca, correre con la Ferrari dentro un centro commerciale


Condividi
Un uomo al volante di una Ferrari è entrato tramite una porta per scarico merci all’interno del centro commerciale moscovita “Vesna”. Si è poi lanciato a tutta velocità esibendosi con delle virate, come se stesse su una pista di Formula 1. Sulla fiancata era ben visibile la scritta Synergy Insight Forum.

Vani sono stati i tentativi del servizio di sicurezza di bloccare lo scapestrato. Una delle guardie è stata pure leggermente contusa. L’uomo è riuscito a scappare via a bordo del suo cavallino rampante e a far perdere le tracce.

Secondo indiscrezioni dei mass media russi, il corridore sarebbe Aleksandr Donskoy, l’ex sindaco della città di Arcangelo.