Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a6bff30c-30fc-4586-be3d-e0fd7258bfe3.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Rogo causato da una stufa difettosa

Roma, in fiamme l'appartamento di Isabella Biagini, due feriti

L'attrice e un'altra persona soccorse dl 118

Condividi
Momenti di paura questa mattina a Roma in via Nomentana dove, a causa di un incendio, è andato distrutto l'appartamento nel quale risiedeva l'attrice Isabella Biagini, e dal quale domani sarebbe stata sfrattata. Insieme alla Biagini è rimasta ferita anche un'altra persona. Entrambe sono state affidate alle cure del personale del 118. 

Secondo una prima ricostruzione il rogo sarebbe stato provocato dal malfunzionamento di una stufa sulla quale, forse nel tentativo di spegnere le fiamme, sarebbe stata posta una coperta. Nel corso dell'intervento, operato da cinque squadre dei vigili del fuoco, le persone residenti al terzo piano della palazzina sono state evacuate, e poco dopo l'edificio è stato dichiarato inagibile. Sulla vicenda indaga la polizia.

Isabella Biagini ha raccontato in questi mesi la sua vicenda in vari salotti televisivi. L'attrice, che vive in stato di indigenza, ha spiegato che lo sfratto sarebbe dovuto scattare proprio domani. L'attrice ha sempre accusato il fratellastro per la sua situazione economica. Il fratello si è difeso da queste accuse e in trasmissione si è anche offerto di aiutarla a trasferirsi in un'altra casa, più piccola. Offerta che la Biagini ha rifutato con forza.