2 giorni di riposo per il Capitano. Corte di giustizia Figc ribadisce sanzione
Roma: curve chiuse e stop per Totti
Francesco Totti costretto a fermarsi. Il capitano della Roma è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato il riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi accertamenti". La corte di giustizia della Figc ha confermato la squalifica delle due curve della Roma
Francesco Totti costretto a fermarsi. Il capitano della Roma "è stato sottoposto nella
mattinata di oggi a esami strumentali che hanno evidenziato il riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra dovuto a un trauma subito durante la scorsa gara di campionato - informa il club giallorosso sul proprio sito internet - prima di iniziare il percorso riabilitativo, il calciatore rimarrà a riposo per 48 ore. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi accertamenti".
Confermata chiusura curve Roma
La corte di giustizia della Figc ha confermato la squalifica delle due curve della Roma. La sanzione, che si riferisce alla prossima partita interna della Roma contro la Sampdoria (domenica sera) e a quella successiva contro l'Inter del primo marzo, è stata comminata dal Giudice sportivo per i cori di discriminazione territoriale in Roma-Napoli di Coppa Italia.