Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a6ea67e6-0448-4b8b-8d87-991e6b18fe4d.html | rainews/live/ | true
SPORT

Premier League: primo ko per lo United, il City di Guardiola vince e vola a +5

Condividi
Il Manchester United inciampa e il Manchester City ne approfitta per scappare. I Red Devils si arrendono 2-1 in casa della neopromossa Huddersfield, i Citizens calano il tris al Burnley e si portano a +5.

La squadra di Mourinho incassa il primo ko in campionato: la rete di Rashford non dà il via alla rimonta dopo le reti di Mooy e Depoitre nel primo tempo. Nessun problema per gli uomini di Pep Guardiola, reduci dal successo in Champions sul Napoli: il successo è firmato dal rigore di Aguero e le reti di Otamendi e Sané. Successi esterni per Bournemouth e Leicester (2-1 sul campo rispettivamente di Stoke e Swansea), vittoria di misura per il Newcastle di Rafa Benitez contro il Crystal Palace (1-0).

I risultati degli incontri validi per la nona giornata di Premier League: Chelsea - Watford 4-2,Huddersfield - Manchester United 2-1, Manchester City - Burnley 3-0, Newcastle - Crystal Palace 1-0, Stoke City - Bournemouth 1-2, Swansea City - Leicester 1-2, da disputare Southampton - West Bromwich.