Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-a7d0a80d-2957-42c2-81c6-ed825e5cf00f.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Si ferma il film con Scarlett Johansson

Spunta un cadavere sul set di "The Avengers"

L'incidente durante le riprese del film a Seoul, in Corea del Sud. Lungo il Ponte Mapo, il servizio di sicurezza ha visto galleggiare un corpo in acqua. Interrotte le riprese

Condividi
Scarlett Johansson
Seul
Panico sul set del film "The Avengers - Age of Ultron": in Corea del Sud, dove sono in corso le riprese del kolossal della Marvel Studios. Mentre si stava girando una scena lungo il famoso Ponte Mapo, nella capitale Seul, è comparso dall’acqua il corpo senza vita di un uomo. 

Interrotte le riprese del film
Le riprese, cominciate solo un giorno prima, sono state immediatamente interrotte per permettere alla polizia fluviale di recuperare il corpo. Secondo le autorità la vittima sarebbe deceduta due settimane prima.

Il ponte dei suicidi
Non è la prima volta che il ponte sul fiume Han, celebre per le splendide vedute di Seul, diventa teatro di terribili suicidi. Le autorità hanno affisso dei cartelli per dissuadere chi abbia propositi autodistruttivi con frasi tipo: "I momenti più brillanti della tua vita devono ancora venire".

Il kolossal girato in Italia
Il sequel del kolossal hollywoodiano prodotto da Marvel Studios è stato girato anche in Italia, ad Aosta. Il film riunisce il cast del 2012, dal regista Joss Whedon agli attori Robert Downey Junior, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Samuel Jackson. Nei cinema dovrebbe arrivare l'estate 2015.