Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-aba18f51-0a45-442b-ad7b-c1fdff087a6e.html | rainews/live/ | true
SPORT

Juve-Roma

Allegri: "Roma ha autostima ma difficile batterci". Garcia: "Giocheremo come contro il City"

Parlano gli allenatori alla vigilia del big match

Condividi
"La Roma si è rinforzata molto ed ha acquisito molta autostima e consapevolezza nei propri mezzi. Ma battere la Juve è sempre molto difficile. E noi vogliamo rivincere lo scudetto". Così Massimiliano Allegri, alla vigilia del big match. "La Roma è in crescita, ha fatto un buon mercato, ma anche noi. Alla partita di domani ci arriviamo alla pari.

"Totti ha tanto in più e Garcia gestisce bene"
Non sono mancati i complimenti a Totti: "Ha fatto la storia del calcio italiano, come altri numeri 10, Baggio e Del Piero. Hanno tanto in più rispetto agli altri. Totti si tiene bene - ha aggiunto Allegri, a Vinovo - Garcia lo gestisce bene, Francesco ha grandissima tecnica ed è campione di affidabilità ed esperienza". 

Garcia: "Juve? Giocheremo la nostra partita con fiducia e ambizione"
E mentre cresce la tensione per la sfida di domani allo Juventus Stadium parla anche il tecnico della Roma: "Il bello di domani è che, dopo aver giocato contro i campioni di Russia e d'Inghilterra, affronteremo i campioni d'Italia prima di sfidare quelli di
Germania. Facciamo questo mestiere per giocare partite, è fantastico. È il bello della partita di domani, ci sarà un confronto sul campo con grandi campioni in entrambe le squadra. Faremo di tutto come al solito per giocare la nostra partita con fiducia e ambizione". ha detto Rudi Garcia in conferenza stampa presentando il big match.

Garcia: "Pronti al big match contro la Juventus"
"Giocheremo come fatto martedì (contro il City, ndr) per mettere in difficoltà la Juventus sapendo che anche loro hanno dei punti di forza sicuramente - ha aggiunto il tecnico francese - La differenze della squadra di Allegri rispetto a Conte? Come tutte le squadre noi abbiamo le nostre debolezze così come loro, dovremo sfruttare questo. La loro posizione tattica in campo forse è più alta, e questo potrebbe aprire spazi più ampi per noi".