POLITICA
Busta con proiettile indirizzata a Salvini: "Non mi fanno paura"

Ieri al centro meccanografico di Poste Italiane di Sesto Fiorentino è stato intercettato un plico anonimo indirizzato al "Ministro dell'Interno Matteo Salvini". Lo rende noto il Viminale, spiegando che sul posto è intervenuta una squadra di artificieri dell'Arma dei Carabinieri che ha ispezionato la missiva, al cui interno era presente un proiettile calibro 22 avvolto in carta stagnola. Indaga la Polizia di Stato. "Oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me da quando sono ministro - commenta il vicepremier - Evidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura. Anzi, mi danno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere".
Sulla busta l'indirizzo composto con ritagli digiornale dove si legge: "Ministro duce, Matteo Salvini, Camera,Roma". Sono in corso indagini della polizia.
Sulla busta l'indirizzo composto con ritagli digiornale dove si legge: "Ministro duce, Matteo Salvini, Camera,Roma". Sono in corso indagini della polizia.