Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-d9f7832c-13a9-4c27-80b0-3da301248c3d.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Tragedia nel Napoletano

Monossido di carbonio killer: muore coppia di coniugi

Marito e moglie sono morti a causa del camino che non tira bene. Salvi i due figli della coppia

Condividi
di Tiziana Di Giovannandrea
Monossido di carbonio killer. Inodore, incolore, insapore questo gas altamente tossico è stato di nuovo fatale per una coppia di coniugi napoletani. 

Tra Villaricca e Qualiano, nell'area Nord di Napoli, una coppia di coniugi di 40 e 37 anni è stata trovata senza vita in una abitazione in via Palizzi. Dagli accertamenti effettuati,  i due sarebbero morti a causa dei fumi sprigionati da un camino malfunzionante.

Sul posto, nella zona conosciuta come 'Ponte di Surriento', i sanitari del 118 prontamente intervenuti ed i Carabinieri non hanno potuto altro che constatare il decesso dei coniugi. La coppia lascia due figli, uno di 10 e un altro di 13, che al momento della tragedia erano da alcuni amici a giocare e si sono salvati. 

A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che hanno visto uscire del fumo dalla casa ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto non c'era più nulla da fare. Marito e moglie stavano dormendo mentre la loro abitazione veniva invasa dal fumo e non si sono resi conto dell'avvelenamento letale in corso e di cui sono rimasti vittima.