Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-dac9afd9-73c0-4c73-84c7-77fb81e38fdf.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Il piccolo e la nanny insieme ad Hyde Park

Will e Kate. Una tata spagnola per il principe George

La coppia reale avrebbe assunto una baby sitter con 20 anni di esperienza in famiglie aristocratiche. La ragazza, 35 anni, avrebbe già trascorso del tempo con il principino mentre la coppia si trovava alla Maldive per una seconda luna di miele. E su Twitter volano le polemiche

Condividi
di Laura Squillaci
Una tata spagnola per il principe George. Secondo il Dailymail Will e Kate avrebbero assunto una supernanny che ha 35 anni e già 20 di esperienza in famiglie aristocratiche. A dimostrarlo ci sarebbe una foto della baby sitter che tiene in braccio l'erede al trono ad Hyde Park a Londra, mentre la coppia reale si trovava in vacanza alle Maldive.  

Una tata 'sposata con il lavoro'
"E' sposata con il lavoro", riferisce una fonte a Hello Magazine. "Non ha un fidanzato dunque è in grado di dedicarsi a tempo pieno al piccolo che ha ormai otto mesi". Non che Will e Kate vogliano rinunciare al loro ruolo di genitori. Tuttavia, saranno tanti gli impegni ufficiali dei prossimi mesi come quelli in Australia e Nuova Zelanda. E vorrebbero evitare di dover chiedere sempre aiuto alla mamma di Kate, Carole Middleton, o all'ex bambinaia di William, Webb Jessie.

Una seconda luna di miele
Il viaggio in un resort esclusivo alle Maldive della scorsa settimana ha suscitato molte polemiche. Poco importa che la coppia avesse affidato il bambino alle cure dei genitori di Kate nel loro palazzo nel Berkshire. Su Twitter tanti i messaggi di critica. "Hanno sbagliato a lasciare il giovane principe per così tanto tempo", mentre altri sottilineavano la stravaganza del loro soggiorno. La coppia è arrivata nell'atollo giovedì scorso. Un viaggio che sarebbe costato circa 7 mila sterline a persona.