Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-db622f50-0439-4b0e-99e8-f5ccb42374a2.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Le donne sono state arrestate

Non paga il conto da 20 euro al centro estetico, le massaggiatrici lo picchiano con una bottiglia

L'uomo, habitué del negozio, ha fatto l'errore di non saldare l'ultima seduta. Le titolari, due cinesi, lo incontrano per strada e lo prendono a calci e pugni minacciandolo anche di morte

Condividi
Un massaggio non pagato, appena 20 euro di conto. Pochi, forse troppi per due donne cinesi titolari di un centro estetico a Firenze. L'uomo di 52 anni, habitué del negozio, pensava di averla fatta franca. Non immaginava la rabbia che le due titolari avevano covato dentro.

Incontrandolo casualmente per strada lo hanno preso a calci e pugni, cercando anche di colpirlo con il fondo di una bottiglia. Lo hanno costretto a sborsare 20 euro dell'ultima seduta non pagata e gli hanno chiesto di versare tutti i soldi che aveva altrimenti lo avrebbero ammazzato. L'uomo vistosi in pericolo si è dato alla fuga, per poi tornare sul posto subito dopo l'arrivo dei carabinieri allertati dai passanti. 

L'episodio, dai contorni da tragi-commedia, è avvenuto in una via periferica di Firenze dove era stata segnalata l'aggressione da parte di due donne di origine cinese nei confronti di un uomo. La pattuglia, giunta sul posto, ha trovato l'uomo con ferite al volto e alla testa e le due donne, 36 e 40 anni, che minacciavano di continuare a percuoterlo.