Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-dbd7a246-d626-434f-82e5-a779745b216e.html | rainews/live/ | true
MONDO

Ad Arnstein, nei pressi di Würzburg

Germania, sei giovani trovati morti in un giardino in Baviera

Il proprietario del giardino, secondo Der Spiegel online, è il padre di un ragazzo e di una ragazza trovati morti nel gazebo

Condividi
Sei giovani tra i 18 e i 19 anni sono stati trovati morti nel capanno di un giardino ad Arnstein, nei pressi di Würzburg (Baviera). La causa dei decessi non è stata ancora chiarita. Non vi sarebbero tracce di violenza sui corpi. Secondo il quotidiano tedesco Deutsche Welle potrebbe trattarsi di overdose.

I cadaveri sono stati trovati da un padre preoccupato, che ha rinvenuto fra i corpi senza vita anche quelli dei propri figli. I ragazzi avevano fatto una festicciola proprio nel giardino. 

Il padre si era recato personalmente sul posto, dopo aver perduto i contatti col figlio. I soccorritori hanno potuto soltanto constatare il decesso dei sei giovani. Sul caso indaga la polizia locale. I corpi saranno sottoposti ad autopsia.