Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-dc27602e-952b-48dc-8f4c-7b0772a7b085.html | rainews/live/ | true
SPORT

La diciottesima giornata

Torna la Serie A: Udinese con il Sassuolo senza Di Natale, stasera Torino-Milan

Alle 18 a Reggio Emilia il primo anticipo: i friulani perdono il bomber, colpito dall'influenza. Alle 20.45 rossoneri a caccia di punti sul campo dei granata. Cerci, il grande ex, dovrebbe partire dalla panchina

Condividi
Antonio Di Natale (Ansa)
Archiviata la parentesi infrasettimanale, la Serie A torna in campo di sabato.  La diciottesima giornata si apre con Sassuolo-Udinese e Torino-Milan. Domani sono in programma sfide ad altissima tensione, dal derby di Roma al posticipo Napoli-Juventus.
 
Sassuolo-Udinese senza Di Natale
Si inizia alle 18 a Reggio Emilia. Sassuolo e Udinese possono contare su una tranquilla posizione di metà classifica, che potrebbe permettere loro di giocare a viso aperto e senza troppi pensieri. I padroni di casa, reduci dalla vittoria a San Siro contro il Milan, dovranno fare a meno dell’infortunato Peluso in difesa e schiereranno il tridente Berardi-Zaza-Floro Flores. I friulani devono rinunciare all’ultimo a Totò Di Natale, messo ko dall’influenza. In attacco è probabile che Stramaccioni proponga la coppia Thereau-Geijo.
 
Cerci torna a Torino
Nel match delle 20.45 tra Torino e Milan i riflettori saranno invece puntati soprattutto sul grande ex: Alessio Cerci. Il neoacquisto dei rossoneri contro la sua ex squadra dovrebbe partire dalla panchina. Filippo Inzaghi dovrebbe mandare in campo un tridente composto da Menez, Bonaventura e Niang. In difesa ballottaggio tra Alex e Rami. I granata invece perdono Amauri per un problema muscolare e dovrebbero schierare El Kaddouri dietro a Quagliarella, anche se non si può escludere l’impiego delle due punte con l’innesto di Martinez.
 
Il programma di domani
Domani si inizierà alle 12.30 con Inter-Genoa. Alle 15 toccherà a Atalanta-Chievo, Cagliari-Cesena, Fiorentina-Palermo, Roma-Lazio, Sampdoria-Empoli e Verona-Parma. Gran finale alle 20.45 al San Paolo con Napoli-Juventus.