Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-defe9e0d-d6eb-4f0a-962f-26b76a2f386d.html | rainews/live/ | true
ITALIA

La madre stava per accoltellare il marito

Rimini: i genitori litigano, il bimbo resta ferito ma evita la tragedia

Un bambino di dieci anni è rimasto ferito lievemente con un coltello per aver cercato di frapporsi in una lite tra i genitori

Condividi
Rimini
Un bambino di dieci anni è rimasto ferito lievemente con un coltello per aver cercato di frapporsi in una lite tra i genitori. Il litigio è scoppiato ieri sera tra il padre di 50 anni e la madre 42enne, residenti a Novafeltria, in provincia di Rimini.
 
Secondo una prima ricostruzione la donna, in forte stato d'agitazione, avrebbe impugnato un coltello dirigendosi contro il marito, ma il piccolo si sarebbe messo in mezzo per evitare il peggio, rimanendo lievemente ferito ad un dito della mano.
 
E' stato poi il padre del bambino a chiedere l'intervento dei carabinieri. Il minore è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Novafeltria e, dopo essere stato medicato, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni per la ferita da taglio riportata. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare eventuali responsabilità penali.