Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-e1525d33-1ba1-406c-a0f3-e7b14cec986e.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Milano, colf trovata morta in casa con ferite di coltello all'addome

Condividi
È stata trovata morta dalla proprietaria di casa, un appartamento in viale Coni Zugna 65, una donna romena di 35 anni che faceva la colf a Milano. La signora tornando a casa l'ha trovata supina e con un coltello da cucina sotto il corpo in uno stanzino dell'appartamento dove la vittima alloggiava. Dai primi rilievi del medico legale che è intervenuto è emerso che sul corpo la vittima aveva apparentemente 5-6 lesioni da arma da taglio all'addome frontale. La squadra mobile specializzata in reati contro la persona, che indaga sull'accaduto, non esclude nessuna ipotesi. Maggiori dettagli arriveranno dall'autopsia sul corpo.

Si sa che la donna non ha precedenti e non era schedata nella banca dati della polizia. La polizia sta valutando i dati tecnici raccolti sul posto dalla scientifica per capire chi fosse la donna e ricostruire l'accaduto: dai primi rilievi si apprende che le ferite sul corpo della colf non sembrano devastanti e che la casa era pulita e in ordine, non è stato portato via nulla e non ci sono segni di effrazione. A dare l'allarme è stata la proprietaria di casa, che ha chiamato la polizia intorno alle 22.30.