Nella cittadina di DeBary, in Florida, da giorni regna il 'terrore': un’oca, impazzita dal dolore per la perdita di un amico, terrorizza gli abitanti del luogo. Il pennuto semina il caos, con attacchi di 'bullismo' contro gli scolari, pizzicandoli, inseguendoli e starnazzando minacciosamente. L'oca attacca le abitazioni, strappando le zanzariere e spaccando i vetri. Prende di mira anche gli adulti in attesa alla fermata dell’autobus. L’opinione pubblica si è spaccata: c'è chi vuole chiamare il servizio forestale per catturare l’oca e portarla fuori dal centro abitato. Altri invece propongono una soluzione più “umana”: trovarle un altro amico.">
Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-e15a9d40-447a-4539-8551-d6b5cb27ab76.html | rainews/live/ | true
MONDO

DeBary, Florida

​Oca pazza dal dolore per aver perso un amico intimorisce una cittadina Usa

Condividi


Nella cittadina di DeBary, in Florida, da giorni regna il 'terrore': un’oca, impazzita dal dolore per la perdita di un amico, terrorizza gli abitanti del luogo. Il pennuto semina il caos, con attacchi di 'bullismo' contro gli scolari, pizzicandoli, inseguendoli e starnazzando minacciosamente.

L'oca attacca le abitazioni, strappando le zanzariere e spaccando i vetri. Prende di mira anche gli adulti in attesa alla fermata dell’autobus.

L’opinione pubblica si è spaccata: c'è chi vuole chiamare il servizio forestale per catturare l’oca e portarla fuori dal centro abitato. Altri invece propongono una soluzione più “umana”: trovarle un altro amico.