Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-e16b7988-c3fc-4d6f-bd68-8cc060408559.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Arrestati dopo il riconoscimento da parte della donna

Fiumicino: in tre tentano di violentarla, salvata da un'amica

Due egiziani e un italiano hanno aggredito, spogliato e schiaffeggiato la giovane che usciva da un locale a Fiumicino, sul litorale romano. Un'amica che era con lei ha chiamato il 113

Condividi
Fiumicino
In tre l'hanno aggredita, spogliata, schiaffeggiata, all'uscita di un locale a Fiumicino, sul litorale romano. Lei ha urlato e un'amica che era rimasta indietro per salutare dei conoscenti, ha notato ciò che stava accadendo e ha chiamato il 113. Gli aggressori, due egiziani e un italiano successivamente arrestati, capito che la ragazza non era da sola, sono fuggiti. Gli agenti, dopo aver prestato i primi soccorsi alla ragazza, rassicurandola, hanno ascoltato il suo racconto.

La fuga poi l'arresto
La donna è riuscita a dare una dettagliata descrizione dei tre spiegando anche dove li aveva visti dirrigersi durante al fuga. Dopo pochi minuti è iniziata la caccia ai tre che sono stati intercettati subito. La giovane li ha riconosciuti come gli autori della tentata violenza di gruppo e a quel punto è scattato l'arresto.    

I tre aggressori
Di età compresa tra i 23 e i 29 anni, di nazionalità egiziana due, e italiano l'altro, sono stati messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La vittima, che dopo lo scampato pericolo è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari per escoriazioni in diverse parti del corpo, è stata refertata con alcuni giorni di prognosi.