Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-e2c21126-6058-4b4d-b397-ab40e16c6ccc.html | rainews/live/ | true
MONDO

Il fermo a Times Square nel cuore di New York

Finto Woody di Toy Story arrestato per molestie sessuali

Jose Vaszquez, 44 anni, avrebbe abusato di "molte donne" mascherandosi da personaggio del famoso cartone animato. Una moda negli States: prima di lui uno Spider-man e un Cookie Monster dei Muppet's

Condividi
Il vero Woody
Vestito da Woody, il cowboy protagonista del cartoon di Walt Disney Toy Story, molestava "numerose ragazze". Jose Vaszquez, 44 anni, è stato arrestato la notte scorsa da due agenti in borghese del NYPD a Times Square, dopo aver abusato di "numerose ragazze," secondo quanto riferisce il New York Post. 

E non è la prima volta che uomini che di mestiere fanno gli animatori nella centralissima e affollatissima piazza di New York nascondono i loro crimini, seppure finora di lieve entità, dietro la loro aria mansueta da personaggi dei cartoni animati. 

Lo scorso aprile un uomo vestito da Cookie Monster, dei Muppet's, è stato fermato per aver aggredito un bimbo di 2 anni perchè la mamma era troppo lenta a dare la mancia. Mentre a febbraio un finto Spider-Man è stato bloccato in stato confusionale mentre sosteneva di essere stato aggredito da una mamma che gli ha lanciato una palla di neve.